Gli impianti sportivi

Lignano Sabbiadoro ha  strutture sportive d’eccellenza, a partire da  un Palazzetto dello sport con 2 campi gara, una pista di atletica su cui si allena anche la nazionale Jamaicana, campi di calcio in erba naturale e sintetica presso lo Stadio e l'Impianto Base (dotato anche di pista di pattinaggio lunga, campi da volley, da basket, da tennis, un rinomato campo da golf e soprattutto la spiaggia, con la sua Beach Arena estiva e tutto lo spazio per organizzare eventi di grande portata, sia per le discipline più classiche come beach volley, beach soccer o beach rugby, ma anche per eventi inovativi, come già si sono visti a Lignano, tra cui, ad esempio, l’ultimate frisbee.

 

Beach Arena

La Beach Arena di Lignano Sabbiadoro è una struttura permanente allestita per essere un contenitore di emozioni unico nel suo genere. Con i suoi 2300 posti a sedere ed un Villaggio Commerciale, è la location ideale per l’organizzazione di Grandi Eventi perchè considerata una delle più attrezzate ed esclusive d’Italia.

 

Il villaggio Sportivo Ge.Tur. e le piscine

Il villaggio Sportivo Ge.Tur. completa l’offerta di questa località per l’organizzazione dei grandi happening, con il suo palazzetto dello sport polifunzionale, un polo natatorio coperto, composto da vasca olimpionica 50m e vasca semi-olimpionica 25m e tutte le strutture all’aperto, immerse in una meravigliosa pineta.


Città di Lignano Sabbiadoro
Viale Europa, 26 - 33054 Lignano Sabbiadoro (UD)
Tel (+39) 0431.409111 - Fax (+39) 0431.73288
Posta Elettronica Certificata PEC: comune.lignanosabbiadoro@certgov.fvg.it
P. IVA: 00163880305 - C.F. 83000710307