Note legali

Sezione "Note legali", secondo quanto indicato nelle linee guida dei siti web 2011

In ottemperanza a quanto previsto dalle Linee guida per i siti web della PA 2011, il comune di Lignano Sabbiadoro fornisce le informazioni in relazione ai seguenti argomenti:

Copyright

Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito (testi, grafica, file, immagini e altro) sono concessi con la licenza Creative Commons - Attribuzione 3.0 Italia (CC BY 3.0 IT). Ogni prodotto, marchio, denominazione o ditta menzionati in questo sito sono protetti dalla normativa nazionale e internazionale in materia di marchi, brevetti e/o copyright, e il loro utilizzo è stato autorizzato dai rispettivi titolari.

Utilizzo del sito

In nessun caso il comune di Lignano Sabbiadoro potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dal vostro affidamento e utilizzo delle notizie in esso contenute. Il comune di Lignano Sabbiadoro si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Accesso a siti esterni collegati

Il comune di Lignano Sabbiadoro non assume alcuna responsabilità in ordine al contenuto dei siti a cui è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.

Il fatto che il comune di Lignano Sabbiadoro fornisca questi collegamenti non implica necessariamente l'approvazione del contenuto dei siti stessi, sulla cui qualità e grafica esso declina ogni responsabilità.

Il comune di Lignano Sabbiadoro inoltre non offre alcuna assicurazione sul software presente su questi siti esterni e non può quindi garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.

Download

I documenti, le immagini e gli altri file contenuti nel sito possono eventualmente essere scaricati (download), salvo diversa indicazione, sono rilasciati con licenza Creative Commons - Attribuzione 3.0 Italia (CC BY 3.0 IT).

Quandoto reperibile via download può essere coperto da copyright, diritti d'uso e/o copia dei rispettivi proprietari; pertanto si invita a verificare condizioni di utilizzo e diritti.

Il comune di Lignano Sabbiadoro non assume alcuna responsabilità in merito a quanto distribuito fosse non utilizzabile dalle persone che li devono consultare.

Malware

Il comune di Lignano Sabbiadoro non assume alcuna responsabilità in merito a eventuali danni provocati da malware di ogni genere.


Città di Lignano Sabbiadoro
Viale Europa, 26 - 33054 Lignano Sabbiadoro (UD)
Tel (+39) 0431.409111 - Fax (+39) 0431.73288
Posta Elettronica Certificata PEC: comune.lignanosabbiadoro@certgov.fvg.it
P. IVA: 00163880305 - C.F. 83000710307